
Siamo a Capua, piccola cittadina campana ma piena di storia, dove ogni anno è in programma il Winter Trophy di team penning al C.I. OLD WEST.
La prima categoria in gara è la limited 13 P.ti che vede vincitori quelli della GC BLACK HUMMER Enzo Gilotti, Fabrizio Veneziale e Giusy Gilotti. Al secondo posto ci sono i Mary’s Ranch con Mariangela Capuozzo , Giuseppe Formisano e Benito Tanzillo invece al terzo posto troviamo Global Logistic Mary’s Ranch con Andrea Tedesco, Alessandro Tanzillo e ancora Benito Tanzillo.
A seguire la Novice 7 P.ti che vede brillare il Team Cheyenne del mitico Capitano Luigi Pisano con Ferrara Roberto e Gennaro Catalano al secondo posto invece i ragazzi di casa Black Hummer 2 con Fabrizio Veneziale, Antonio Fappiano e Salvatore Gilardo in sella a Lil Topsail cavalla abitualmente montata dal penner Andrea Galleri. Al terzo posto in ragazzi di Samarcanda Pollicino Carmine Lombardi, Simone Melaragno e Giovanni Caranci.
Altra categoria che viene disputata è quella che ha visto come protagonisti i giovani del vivaio che viste le eccellenti prospettive meritano di essere nominati.
Si tratta dei giovani: Gianpaolo, Matteo, Davide, Antonio, Fabiana, Ludovica, Gabriele, Giuseppe, Giovanni.
È inoltre meritevole di menzione e complimenti tutto lo staff della ASD Old West per la tenacia e la costanza, altrettanto dicasi per giudici gara, cronometrista e speaker.
Prossimo appuntamento sempre al Old West domenica 3 aprile.