
Il costo del corso verrà in buona parte sostenuto da ASI Sport Equestri, la quota di partecipazione a carico degli aspiranti Tecnici sarà di € 520,00 (euro cinquecentoventi/00) cadauno. La quota di iscrizione comprenderà, in caso di ottenimento del titolo, diploma e tesserino attestante la qualifica di Tecnico ASI, l’iscrizione all’Albo degli operatori dell’ASI ed il tesseramento Quadri Tecnici per l’anno in corso. Il Settore Sport Equestri ASI offre inoltre la possibilità di finanziamento a costo zero dell’intera quota del corso, che sarà in questo modo rateizzabile, tramite la società COMPASS Banca S.p.A.
Qualora foste interessati a questa modalità di pagamento siete pregati di scrivere a assistenza@asiequitazione.com mettendo in copia amministrazione@asiequitazione.com .
Le domande di partecipazione dovranno avvenire attraverso compilazione dell’apposito modulo da trasmettere allo scrivente settore a e-mail amministrazione@asiequitazione.com entro e non oltre Mercoledì 18 Gennaio 2017.
Si allegano programma aggiornato , bando con i dettagli e modulo adesione corso.